Resta in contatto

Esclusive

Cosenza, piace Pettinari

L’attaccante romano in uscita da Pescara sembrava destinato ad un ritorno al Crotone ma la trattativa nelle ultime ora ha avuto una brusca frenata

Si allonta il ritorno di Stefano Pettinari a Crotone, secondo alcune indiscrezioni l’accordo tra l’entourage e la società pitagorica è ancora lontano. Per ora dunque la trattativa può considerarsi bloccata.

Adesso sulle tracce dell’ex calciatore del Pescara pare sia piombato il Cosenza a caccia di un attaccante per rimpiazzare il francese Allan Baclet destinato alla Reggina. Una trattativa che potrebbe concludersi in tempi brevi, visto che il Lecce ha necessità di cedere al più presto il giocatore per sbloccare l’affare Pucciarelli, in modo da poter liberare uno slot nella rosa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive