Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, allenamento pomeridiano per i lupi: Litteri in gruppo

L’attaccante arrivato dal Venezia si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni e per domenica sarà a disposizione di Braglia

Allenamento pomeridiano per i rossoblù di Braglia, che si sono ritrovati sul terreno malconcio del Delmorgine in vista della sfida di domenica contro il Livorno.

Seduta divisa in tre tronconi prima parte tattica,  con il consueto 11 contro 0 poi la rosa è stata divisa in due gruppi: uno formato dai difensori, l’altro dai centrocampisti e dagli attaccanti, che hanno così svolto un lavoro per reparti, prima della consueta partitella finale.

Lavoro differenziato per Luca Garritano e Mattia Trovato, mentre ha preso parte a tutta la seduta col gruppo Gianluca Litteri. L’ex calciatore del Venezia, per domenica sarà a disposizione di Piero Braglia e non è da escludere che possa entrare a gara in corso.

In gruppo anche i tre giovani della primavera, Moretti, Misuri e Licciardello

Scelte obbligata in difesa, con Bittante che prenderà il posto dello squalificato Corsi, gli unici dubbi del tecnico riguardano la mediana.

Sicuro del posto Sciaudone, in tre si giocano due maglie, Bruccini, Mungo e Palmiero. In avanti si va verso la conferma del tridente Embalo, Tutino e Baez.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti