Resta in contatto

News

Cosenza, Litteri: “Cosenza scelta tutta mia, ora sono giù fisicamente”

Il nuovo attaccante dei Lupi, arrivato a titolo definitivo dal Venezia, ha parlato nel corso della conferenza stampa confermando le sue ambizioni in maglia rossoblu

Gianluca Litteri, un nome ed un cognome che potrebbero a breve infiammare il “San Vito”. L’attaccante scuola Inter, con all’attivo 41 gol nelle ultime tre stagioni, arriva a Cosenza dal Venezia a titolo definitivo con un contratto valido fino al 2021. “Pascali mi ha confermato quello che già sapevo, nulla di nuovo. La scelta di venire a Cosenza è stata tutta mia. Avevo altre 2-3 proposte, ma ho scelto la piazza a mio parere più importante”.

Il bomber, classe ’88, conferma ai giornalisti il grande peso che ha avuto nella sua scelta la vicinanza di Cosenza con la sua città natia: “Ho voluto avvicinarmi a casa, sono di Catania. Qui c’è un grande progetto, crediamo tutti nel massimo obiettivo”. Poi conferma: “Al momento sono giù di condizione”. Il Cosenza aspetta che il suo nuovo centravanti recuperi totalmente dalle noie muscolari, poi sarà festa grande.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News