Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Sciaudone: “Non poteva esserci inizio migliore”. Embalo: “A Palermo poco spazio”

I due nuovi acquisti, che hanno già esordito con la maglia rossoblu, hanno confermato il loro entusiasmo durante la conferenza di presentazione. Mentre Hristov scalpita per scendere in campo

Due novellini, ma con due presenze già all’attivo in rossoblu. Parliamo di Daniele Sciaudone e Carlos Embalo, arrivati nel mercato invernale e scesi in campo nelle gare contro Hellas Verona e Cittadella. In particolare, per Sciaudone si è trattato di un inizio incandescente con due gol conditi dall’esultanza alla CR7. “E’ il sogno di tutti arrivare in una nuova piazza e fare un esordio del genere, sono stato fortunato a segnare due gol. Non poteva esserci inizio migliore, starà a me dare continuità alle prestazioni. Voglio dare una grande mano per la salvezza, questo team può farcela”.

Ex Palermo, talento puro classe ’94, Carlos Embalo ha già fatto intravedere qualche sprazzo di qualità e ha come fermo obiettivo il rilancio personale in maglia rossoblu: “Ringrazio tutta la società e anche la mia compagna per la fiducia concessami in questa scelta, che si sta rivelando la migliore che potessi fare. Non leggo i giornali quindi non mi interessa il calciomercato, ma posso affermare che a Palermo c’erano davvero pochi spazi e avevo bisogno di cambiare aria. Lì non giocavo per scelta tecnica, mentre qua a Cosenza posso dimostrare tutto il mio valore”.

Infine, anche Andrea Hristov, difensore bulgaro classe ’99 e proveniente dallo Slavia Sofia, ha rilasciato qualche battuta ai giornalisti “Penso che per me Cosenza sia la scelta migliore, son venuto qui perché è una piazza importante. Sono assolutamente pronto a giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza