Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Cosenza: Tutino perde la testa nel finale, espulso!

Buona prestazione per l’attaccante rovinata dal cartellino rosso. Sciaudone: la traversa grida vendetta. Sulla fascia sinistra D’Orazio sempre presente. Da rivedere Bittante

 

PERINA 6 Attento sul tiro di Diamanti nel primo tempo. Per il resto normale amministrazione, nulla può sul gol di Giannetti.

BITTANTE 5,5 Fazzi è un cliente difficile e lo tiene a bada. Il retropassaggio a Dermaku è una leggerezza che poteva costare cara. Sta a guardare Giannetti in occasione del gol, avrebbe potuto fare qualcosa.

DERMAKU 6 Un muro insormontabile, in fase difensiva. Un paio di imprecisioni nel secondo tempo che procurano pericoli dalle parti di Perina.

IDDA 6 Un controllo impreciso a inizio partita poi la solita partita attenta. Nel finale cerca anche il gol.

D’ORAZIO 6  Sulla fascia è vivo, nel primo tempo un paio di cross invitanti. In occasione del vantaggio del Livorno subisce un evidente fallo da Murilo.

 

BRUCCINI 5,5 Corre tanto e spesso a vuoto. Non riesce a esprimersi con continuità. Unico acuto il tiro sui titoli di coda del primo tempo. Dal 29’ s.t. LEGITTIMO (S.V.) Entra perché Braglia decide di passare 3-4-3.

PALMIERO 6 Cresce in personalità. Spesso in marcatura su Diamanti, è stata una prestazione di grande sacrificio. Dal 42’ s.t. CAPELA 5 Giusto il tempo di commettere il fallo da rigore su Dumitru che porta il Livorno sul 2-0 grazie alla trasformazione di Salzano.

SCIAUDONE 6,5 Va al tiro nel primo tempo, due assist di prima per Embalo e Baez. La traversa nel finale grida ancora vendetta.

 

EMBALO 5 Un passo indietro rispetto alla prestazione con il Cittadella. Non si accende mai. Ha l’occasione per sbloccare la partita ma la conclusione è debole. Dal 13’ s.t. MUNGO 6 Appena in campo aggredisce e strappa il pallone a un difensore. Prova ad accendere la gara del Cosenza cercando i compagni di squadra.

TUTINO 4,5 Una conclusione a lato nel primo tempo e una bella rovesciata nella ripresa con Mazzoni che gli nega il gol. Si muove su tutto il fronte d’attacco. Una buona prestazione. Ma perde la testa nel finale e quel rosso cambia radicalmente il giudizio. Una follia.

BAEZ 5,5 Si muove molto e scambia spesso la posizione con Tutino al quel regala un assist nel primo tempo che poteva essere sfruttato meglio. Si sacrifica anche in fase difensiva. Questa volta incide poco.

BRAGLIA 5,5 Deve fare anche di necessità virtù. Questa volta il tridente offensivo non ripete, in pieno, la prestazione della scorsa settimana. E in panchina di attaccanti non ne aveva nemmeno uno…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza