Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cremonese, da compagni di squadra nella Primavera dell’Inter ad avversari in B

Luca Garritano e Samuele Longo, protagonisti nella primavera nerazzurra di Stramaccioni, si ritroveranno per la prima volta da avversari in Serie B

La sfida tra Cosenza e Cremonese di domenica vedrà come protagonisti due giocatori cresciuti nella primavera dell’Inter Campione d’Italia nel 2012. Ex compagni di squadra in una delle squadre giovani più forti di sempre in grado di vincere scudetto e NextGen Series (che ha anticipato la UEFA Youth League).

Luca Garritano e Samuele Longo furono tra i protagonisti della finale scudetto vinta contro la Lazio e adesso si ritroveranno per la prima volta da avversari.

Il primo è arrivato a Cosenza tra l’entusiasmo generale, senza però riuscire a dimostrare tutto il suo valore, mentre il secondo è tornato in Italia dopo la breve parentesi in Liga con l’Huesca.

Entrambi, nel calcio dei grandi, non hanno rispettato le attese e si ritrovano ora a ricominciare dalla serie cadetta per costruirsi una chance di riscatto. Un passato da predestinati in tasca, Garritano e Longo da compagni ad avversari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
Il direttore sportivo sul match di venerdì: "A Viali piace dominare con il gioco, è...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza