Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Ex Cosenza, il volo di Trocini in zona playoff a Francavilla

L’ex attaccante rossoblu, che ha esordito in Serie B al fianco di Gigi Marulla, subentrato a Zavettieri sta raccogliendo risultati e consensi in Puglia. E domenica torna al Marco Lorenzon contro il “suo” Rende

 

Bruno Trocini, 45 anni da compiere il prossimo 17 maggio, sta portando la Virtus Francavilla a giocarsi i playoff, obiettivo che fino a qualche mese fa era impensabile. L’ex attaccante cresciuto nel Cosenza e che ha esordito in Serie B al fianco di Gigi Marulla in una partita contro l’Ascoli al San Vito, è subentrato a un altro calabrese: il reggino Saverio Zavettieri, sostituito dopo una sonora sconfitta (5-0) con la Vibonese. Strani incroci del destino che si sono susseguiti proprio in Calabria.

 

E domenica Trocini torna a Rende, dove ha chiuso la carriera da calciatore e cominciato, brillantemente, quella da allenatore. E arriva con una Virtus Francavilla lanciatissima che proprio grazie al successo sulla Reggina (ancora la Calabria di mezzo…) ha agganciato l’ultimo posto utile per giocare i playoff. L’ex rossoblu è subentrato dall’11ª giornata e in 16 partite ha conquistato 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con una media punti di 1,5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza