Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Perina a fine gara: “Obiettivo salvezza, dedico la parata alla mia famiglia”

Il portierone rossoblu, raggiunto dai microfoni di DAZN a fine partita, conferma la piacevole sensazione di avere i numeri dalla propria parte e al contempo invita a non mollare

L’eroe della partita, forse, decisiva per la salvezza rossoblu. Pietro Perina è la certezza tra i pali del Cosenza, con 603 minuti di imbattibilità che confermano un ambientamento più che positivo nella serie cadetta. Rigore parato, altra vittoria di platino e Man Of The Match scelto da DAZN: “Lavoriamo duramente in settimana, questo rigore parato lo dedico a mia moglie e mia figlia che mi stanno sempre vicino. Il mio record è merito dei miei compagni, i primi difensori sono gli attaccanti. Le buone statistiche personali fanno piacere, ma dobbiamo lavorare con ulteriore impegno”. 

La saracinesca rossoblu si esprime sugli obiettivi futuri della squadra: “Il campionato è ancora lungo, dobbiamo guardare partita dopo partita. Appena raggiunta la matematica salvezza, che è l’obiettivo principale della squadra, possiamo pensare in grande. Abbiamo sempre seguito il mister, siamo contenti con lui”. Infine, uno sguardo alla gara di Foggia: “E’ difficile prepararla, andremo in un campo infuocato ma ce la giocheremo con tutte le nostre forze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...
Mister Viali alla vigilia della sfida con la Reggiana: "Sono veramente convinto che la squadra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza