Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino e il suo messaggio d’amore al Cosenza: “Innamorato di questa città, qui sono diventato uomo”

L’attaccante napoletano è intervenuto in qualità di ospite nello speciale di Sportitalia dedicato al campionato di Serie B, lanciando parole al miele verso la società rossoblu

Tutino e il Cosenza, un binomio inscindibile. L’attaccante napoletano è intervenuto questa sera, dagli studi di Sportitalia ubicati a Roma, all’interno della trasmissione dedicata alla Serie B sul canale 60 del digitale terrestre. Cosenza, sette lettere e un solo amore: “Sono letteralmente innamorato di questa maglia e di questa città, in questo posto sono diventato uomo e ho concepito una figlia. Ho fatto tanti errori in passato, quando ero nella Primavera del Napoli pensavo di essere già arrivato in Serie A. Ma qui ho capito che senza sacrificio e passione non si va da nessuna parte”.

Un trasferimento lampo al Carpi nella scorsa estate, poi il ritorno nella città rossoblu: “Non sarei mai voluto andare via da Cosenza, ma l’importante è che ora stiamo facendo bene in campionato. I tifosi rossoblu sanno quanto tengo alla piazza, credo di averlo ampiamente dimostrato coi fatti”. Infine, un commento sulla importante figura di mister Braglia: “Devo solo ringraziarlo, ogni rimprovero è finalizzato al mio bene. Lui vede in me, sia a livello umano che tecnico, un qualcosa di speciale, per questo mi martella tutti i giorni”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza