Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alla ripresa buone notizie dall’infermeria

Sorriso per Trovato: da oggi aggregato al gruppo. Comincia a correre sul campo Palmiero, nelle prossime ore esami di controllo. Perina si è allenato mentre Capela a parte. E su Idda…

 

Oggi la ripresa degli allenamenti al Ciccio Delmorgine. Intanto una bella notizia: dopo otto mesi torna il giovane centrocampista Mattia Trovato che si era infortunato durante il ritiro di San Giovanni in Fiore. Doppio intervento, a opera del professore Giuliano Cerulli, al ginocchio: prima capsula e legamento esterno, successivamente il legamento crociato. Il calciatore scuola Fiorentina si è aggregato al gruppo: una pedina in più per Braglia nel rush finale del campionato.

 

Ma le buone notizie non finiscono qui. Lo avevamo già anticipato e oggi se n’è avuta la conferma: il portiere Pietro Perina si è allenato regolarmente agli ordini di Antonio Fischetti. La botta alla tibia è stata già ben assorbita. A scopo precauzionale gli è stata evitata la partitella finale. Sta bene anche il difensore centrale Anibal Capela: il portoghese aveva saltato la sfida di Pescara per un affaticamento muscolare accusato nel corso della rifinitura. Oggi ha svolto lavoro differenziato ma già domani dovrebbe aggregarsi al gruppo.

 

Prima corsetta sul campo per Luca Palmiero: sensazioni sempre più positive per il faro del centrocampo rossoblu. Dagli esami strumentali previsti nelle prossime ore dovrebbe giungere la notizia che si va verso il recupero. Esami strumentali anche per il difensore centrale Riccardo Idda: anche in questo caso sensazioni positive, si aspetta soltanto il responso e il conseguente ok dei medici. Assenti i due nazionali Embalo e Hristov. Domani pomeriggio nuova seduta di allenamento al Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza