
Il recupero degli infortunati procede come da tabella: soddisfazione nello staff sanitario e in quello tecnico. Domani mattina ultima seduta prima del riposo. Si riprenderà lunedì
Tutto procede secondo la tabella di marcia stilata dallo staff sanitario: il recupero degli infortunati, non presenta nessun intoppo. Per la felicità anche dello staff tecnico. Oggi pomeriggio la squadra si è ritrovata al Delmorgine per svolgere la consueta seduta di allenamento. Luca Palmiero ha lavorato a parte mentre Riccardo Idda procede con il percorso che nel giro di pochi giorni lo porterà a lavorare sul campo.
Domani mattina ultima seduta di allenamento prima del rompete le righe. Braglia concederà tre giorni di riposo: ripresa degli allenamenti lunedì pomeriggio, nelle settimana che porterà alla sfida di sabato 30 marzo al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) con il Palermo. Un gruppetto di calciatori si allenerà anche venerdì mattina per completare la fase che li porterà a inizio della prossima settimana ad aggregarsi al resto del gruppo. Tra questi Mungo, Palmiero e Capela; oltre ovviamente a Corsi e Idda.
