Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 3-5-2 potrebbe essere riproposto anche a Lecce

Braglia nel corso della rifinitura potrebbe sciogliere i dubbi legati all’utilizzo di alcune pedine diverse rispetto alla sfida con il Palermo. Almeno tre i ballottaggi. Ancora out Izco e Litteri

 

Secondo allenamento della settimana in vista della sfida di mercoledì sera al Via del Mare (fischio d’inizio alle ore 19) contro il Lecce. Rispetto alla partita giocata sabato con il Palermo non cambia nulla in casa Cosenza, nel senso che Braglia potrà contare sugli stessi calciatori convocati per il match contro i siciliani. Nessuno degli infortunati sarà tra i disponibili, anche se dallo staff sanitario trapela un leggero ottimismo per alcuni di loro in vista del derby di domenica sera (ore 21) con il Crotone.

 

L’argentino Izco ha svolto una corsa leggera, a conferma che il problema al flessore è meno preoccupante di come si era ipotizzato alla vigilia della sfida con il Palermo. Procede bene il recupero di Idda: il difensore centrale ha svolto corsa e in questo caso aumenta la fiducia sul fatto che il suo nome potrà tornare nell’elenco dei convocati per la sfida con il Crotone. Da verificare giorno per giorno il ginocchio di Litteri, il quale sta effettuando soltanto cure fisioterapiche. Discorso a parte, ovviamente per Corsi, il cui ritorno in campo è rimandato alla prossima stagione.

 

Domani mattina allenamento, quindi pranzo e partenza per Lecce. Una rifinitura nel corso della quale l’allenatore Braglia potrebbe dare qualche indicazione in più sulla formazione da mandare in campo contro l’undici di Liverani. Non è escluso che il tecnico riproponga il 3-5-2 magari con qualche leggera variazione negli uomini. In difesa potrebbe riposare Capela per fare spazio al giovane bulgaro Hristov. A centrocampo scalpita Mungo il quale insidia Bruccini per una maglia da titolare. In avanti, infine, ballottaggio tra Embalo e Maniero: nel caso giocasse l’ex Palermo, nel ruolo di prima punta verrà utilizzato Tutino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza