Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Cosenza, ecco le disposizioni sull’acquisto dei biglietti

La società biancorossa ha diramato le informazioni necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara contro i rossoblu di domenica prossima

La società Calcio Padova ha comunicato le info necessarie relative all’acquisto dei biglietti per la gara contro il Cosenza in programma domenica allo Stadio Euganeo. Di seguito il comunicato ufficiale:

“In riferimento alla gara in oggetto, con la presente Vi comunichiamo che i biglietti relativi al settore Ospiti (capienza 2.000 posti) saranno in vendita dalle ore 15.00 di lunedì 8 aprile 2019 sino alle ore 19.00 di sabato 13 aprile 2019 presso i punti vendita del circuito Listicket di tutta Italia (elenco consultabile su: www.listicket.com) e sul sito sport.ticketone.it al prezzo unico di favore di €. 12,00 (+ commissioni);

La società Calcio Padova comunica inoltre che i nati dopo il 01/01/2005 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio SOLO facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it, ed allegando foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 17.00 di venerdì 12 aprile 2019. Diversamente i nati dopo il 01/01/2005 sprovvisti di biglietto non potranno accedere allo stadio, né acquistare il biglietto il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato PDF e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.

Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura), il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti.

Si conferma che per l’acquisto di ogni singolo biglietto NON è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso, ma che i residenti nella provincia di Cosenza, devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il biglietto per il settore ospiti/curva Nord. All’ingresso dello stadio, gli addetti alla sicurezza, verificheranno tagliando d’ingresso e documento di identità.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza