Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Ex Cosenza, Caccavallo fa volare la Carrarese

L’ex attaccante del Cosenza segna un gol all’83’ decisivo per la vittoria preziosissima sul Gozzano e per la rincorsa alla promozione

Ex Cosenza al successo, è il turno di Giuseppe Caccavallo. L’attaccante classe ’87 della Carrarese ha siglato, al minuto 83  del match odierno contro il Gozzano, il gol decisivo per la vittoria dei canarini. Un contropiede devastante, che su ripartenza di Latte Lath dalla sinistra passa al centro dell’area di rigore dove Caccavallo non sbaglia. I piemontesi erano passati addirittura in vantaggio al 20′ del primo tempo su rigore trasformato da Libertazzi e concesso dall’arbitro donna Maria Marotta per un fallo di mano di Karkalis. Poi, al 29′, il penalty del pari accordato alla Carrarese per una trattenuta di Mangraviti ai danni di Maccarone e realizzato dallo stesso Big Mac.

Giuseppe Caccavallo ha nel suo passato ben due esperienze in maglia rossoblu: per risalire alla prima bisogna andare alla stagione 2009/10 in C1, quando il napoletano segnò un gol in 18 presenze. Poi, la seconda avventura al Cosenza è avvenuta dall’agosto 2017 fino al gennaio 2018, quando Caccavallo scese in campo per 12 volte senza mai timbrare il cartellino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza