Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Caccavallo fa volare la Carrarese

L’ex attaccante del Cosenza segna un gol all’83’ decisivo per la vittoria preziosissima sul Gozzano e per la rincorsa alla promozione

Ex Cosenza al successo, è il turno di Giuseppe Caccavallo. L’attaccante classe ’87 della Carrarese ha siglato, al minuto 83  del match odierno contro il Gozzano, il gol decisivo per la vittoria dei canarini. Un contropiede devastante, che su ripartenza di Latte Lath dalla sinistra passa al centro dell’area di rigore dove Caccavallo non sbaglia. I piemontesi erano passati addirittura in vantaggio al 20′ del primo tempo su rigore trasformato da Libertazzi e concesso dall’arbitro donna Maria Marotta per un fallo di mano di Karkalis. Poi, al 29′, il penalty del pari accordato alla Carrarese per una trattenuta di Mangraviti ai danni di Maccarone e realizzato dallo stesso Big Mac.

Giuseppe Caccavallo ha nel suo passato ben due esperienze in maglia rossoblu: per risalire alla prima bisogna andare alla stagione 2009/10 in C1, quando il napoletano segnò un gol in 18 presenze. Poi, la seconda avventura al Cosenza è avvenuta dall’agosto 2017 fino al gennaio 2018, quando Caccavallo scese in campo per 12 volte senza mai timbrare il cartellino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza