Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Dermaku a fine partita: “Buon punto, tifosi stupendi”

Il gigante albanese è intervenuto ai microfoni di DAZN alla fine del match: “Nel secondo tempo eravamo più allungati, vogliamo raggiungere la salvezza”

Buon punto in terra padovana, gli uomini di Braglia aggiungono un altro tassello verso la sempre più probabile salvezza. Il centrale difensivo del Cosenza Kastriot Dermaku è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine della combattuta gara dell’Euganeo: “Nel secondo tempo eravamo più allungati, abbiamo rischiato entrambi. Loro dovevano vincere per forza per tirarsi fuori da questa zona, noi cercheremo di migliorare le cose sbagliate oggi e ci prendiamo un punto prezioso”.

684 il numero dei supporters rossoblu intervenuti a Padova per assistere alle sorti dei Lupi: “Tifosi stupendi, durante tutto l’anno ci hanno supportato alla grande. Vogliamo mantenere la Serie B anche per loro”. Poi, analisi finale sul campionato del Cosenza: “Siam partiti male, con poca consapevolezza nei nostri mezzi. Ci siamo ripresi verso la fine del girone d’andata, ora vogliamo raggiungere la salvezza. Abbiamo due partite importanti in casa con Spezia e Venezia, dobbiamo vincerne almeno una. Abbiamo preso batoste negli ultimi minuti di recupero, non dobbiamo mai calare d’attenzione in queste situazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza