Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia rimane in dieci, ma Tutino sbaglia il rigore: al 45′ è 0-0

Al quarto d’ora cambia il match: Mora, espulso per fallo di mano in area, causa il penalty dagli undici metri che poi il fantasista napoletano si fa neutralizzare da Lamanna

Finisce il primo tempo di Cosenza-Spezia: al “Marulla” il parziale tra le due squadre è 0-0. Ottimo inizio dei ragazzi di Marino, che impensieriscono da subito la retroguardia rossoblu: al 5′ è pericoloso il celebre ex Okereke, mentre quattro minuti dopo un diagonale di Da Cruz sfiora di qualche centimetro il palo. Al quarto d’ora, però, cambia il match: sugli sviluppi di un angolo, Mora svetta alto e colpisce di mano il pallone, causando poi l’intervento del direttore di gara che lo espelle e comanda un rigore per i padroni di casa. Sul dischetto va Tutino, il quale però si fa neutralizzare la conclusione da Lamanna.

La superiorità numerica galvanizza i ragazzi di Braglia, che cominciano ad attaccare con insistenza costruendo il gioco prettamente sulla fascia sinistra. Al 28′ squillo dello Spezia, con una punizione a giro di Bartolomei che chiama Perina ad una bella parata. Gli ultimi dieci minuti non regalano grosse emozioni, con le due squadre che rientrano negli spogliatoi dopo un primo tempo vivace.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza