Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza perde il primo protagonista: Dermaku viaggia verso la Serie A

La promozione in Serie B e la salvezza: il centrale albanese nato in provincia di Reggio Emilia al passo d’addio con i rossoblu. Dopo il Bologna, spunta il Parma…

Di ritorno verso la “sua” via Emilia. Per Kastriot Dermaku, 27 anni compiuti lo scorso 15 gennaio, la parentesi con il Cosenza è giunta ai titoli di coda. Domenica scorsa contro la Salernitana ha giocato gli ultimi 39 minuti (esclusi i 6 di recupero) dei 2803 complessivi giocati con la maglia dei Lupi. Dopo 64 presenze, equamente divise tra Serie C e B, il club rossoblu perde uno dei protagonisti delle ultime due indimenticabili stagioni che hanno portato prima alla promozione nel campionato cadetto dopo 15 anni, poi alla salvezza.

Il centrale albanese nato in Italia, a Scandiano in provincia di Reggio Emilia, ha sempre detto di accarezzare il sogno di giocare in Serie A. E l’eccezionale campionato di B con il Cosenza non è certamente passato inosservato agli addetti ai lavori, nonostante il presidente Eugenio Guarascio, non più tardi di qualche settimana fa, disse che la posizione del numero 3 rossoblu fosse diventata “più morbida”. Nelle scorse settimane si era parlato del forte interesse del Bologna, alcuni addirittura davano per certo l’accordo. Nelle ultime ore, invece, è spuntato il Parma. Di certo, pare di capire, per Dermaku c’è il ritorno verso la “sua” via Emilia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza