Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ricomincia da San Giovanni in Fiore: confermata la sede del ritiro

Anche per il campionato di Serie B 2019-2020 la squadra rossoblu farà la preparazione al Valentino Mazzola. Si comincerà dopo la metà di luglio

Si ricomincia da San Giovanni in Fiore. Manca ancora l’ufficialità ma il Cosenza torna al Valentino Mazzola, che si sta rifacendo il look, per la preparazione estiva in vista del campionato di Serie B 2019-2020. Tra il club del presidente Eugenio Guarascio e l’amministrazione comunale sangiovannese guidata da Giuseppe Belcastro, si è instaurato un feeling speciale al punto che l’amore per la squadra rossoblu sta tornando a toccare picchi decisamente alti, come accadeva a inizio degli Anni 90 quando il Cosenza disputava le prime amichevoli di inizio stagione proprio nella città di Gioacchino da Fiore.

La nuova stagione dovrebbe partire ufficialmente attorno alla metà del mese di luglio: raduno in città, primi test fisici e atletici tra il Marulla e il Delmorgine, consuete visite mediche. Un po’ di giorni a Cosenza prima del trasferimento a San Giovanni in Fiore dove la squadra comincerà le fatiche in vista del prossimo campionato. In attesa che dal club si cominci a definire l’organico, dall’allenatore allo staff tecnico: sulla conferma di Braglia pare non ci siano dubbi ma senza l’ufficialità rimane sempre quel piccolo dubbio. Così come il rinnovo di alcuni calciatori protagonisti del campionato appena concluso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza