Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, tutti su Okereke

Per l’attaccante nigeriano, protagonista in riva al Crati della storica cavalcata playoff, c’è l’interesse di tre club di A e quattro squadre estere

Tutti su Okereke. Il primo turno preliminare dei playoff, perso clamorosamente 1-2 contro il Cittadella, potrebbe essere stato l’ultimo impegno di David Okereke con la maglia dello Spezia. Sul nigeriano, protagonista lo scorso anno della storica cavalcata playoff con la maglia del Cosenza, ci sono numerose piste di mercato sia in Italia che all’estero.

Come riporta Il Secolo XIX, sono sempre più insistenti le sirene dalla Serie A per il ragazzo classe ’97, che piace a Sassuolo (con la supervisione della Juventus), Cagliari e Atalanta (che ha inviato un osservatore proprio nell’ultima gara del “Picco” contro i veneti), mentre all’estero si sono fatti registrare gli interessamenti di Genk, Standard Liegi, e Southampton. In caso di promozione in Premier League, per Okereke ci sarebbe il Derby County, mentre non sono da sottovalutare le mire della Dinamo Zagabria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] de Il Secolo XIX, infatti, la società bianconera punterebbe a sostituire il partente Okereke (attenzionato da diversi club anche all’estero) con un profilo di sicura affidabilità come quello dell’attaccante classe ’96, capace […]

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti