Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, colpo Viteritti per il Potenza

L’esterno basso, protagonista nelle ultime tre stagioni a Rende con 93 presenze e 7 gol, ha firmato un contratto biennale con i lucani

Girandola di ex Cosenza in Serie C, sponda Potenza. Nella prossima stagione, il “Viviani” sarà la casa di Orlando Viteritti: l’esterno basso, protagonista nelle ultime tre stagioni a Rende con 93 presenze e 7 gol, ha firmato un contratto biennale con i lucani. Secondo il portale Tuttomercatoweb, l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni.

Il ragazzo, classe ’94 e cresciuto nel settore giovanile rossoblu nella stagione 2010-2011, si è distinto come uno dei migliori giocatori a disposizione di mister Modesto, con quest’ultimo che aveva intenzione di portarlo con sè al Cesena. A conferma dell’ormai vicina risoluzione della trattativa, un messaggio di ringraziamenti alla società Rende Calcio apparso sul profilo Facebook del laterale nativo di Acri. Di seguito, il testo integrale:

“3 anni. Sono stati 3 anni dove è successo di tutto. Abbiamo vissuto momenti di felicità assoluta e momenti in cui sembrava che il mondo ci cascasse addosso. La cosa bella di questi 3 anni è che siamo partiti da zero e insieme siamo arrivati ad oggi. Ringrazio chi mi ha voluto fortemente quando ero in eccellenza, mentre molti addetti ai lavori mi davano per finito. Sarò sempre riconoscente a questa maglia e le auguro le migliori fortune. Ringrazio i mister che mi hanno allenato e migliorato in campo e nella vita. Ringrazio i loro collaboratori sempre a lavorare per noi cercando di migliorarci. Ringrazio Zio Natale e Turano che ci permettevano ogni giorno di svolgere l’allenamento cercando di non farci mancare nulla. In fine e non per ultimi, ringrazio i miei amici e compagni di squadra! Auguro a loro di raggiungere i propri obiettivi.
Per me oggi inizia un nuovo capitolo e sono pronto e determinato a dare il massimo!!
GRAZIE RENDE⚪️?”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza