Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, il centrocampista Fornito pronto a tornare protagonista

Legato ancora al Catania ma quasi certamente lascerà il club siciliano: lo vogliono in Serie C, su tutte la Cavese e la Paganese. Il ragazzo di Trebisacce pronto al riscatto dopo una stagione condizionata da un infortunio

Un noioso infortunio ne ha condizionato quasi tutta la stagione ma nella parte finale Peppe Fornito, 25 anni da compiere il prossimo 6 settembre, ha dimostrato tutto il suo valore. Tra i protagonisti di una Paganese che ha tentato il miracolo della salvezza grazie anche all’arrivo di Sandro Erra in panchina il quale, tra l’altro, ha apprezzato molto il centrocampista di Trebisacce.

L’ex Cosenza, 28 presenze e un gol ne campionato di Serie C stagione 2014-2015, adesso è pronto a tornare protagonista. Ultimi giorni di vacanza nella sua Trebisacce, serate con gli amici di sempre prima che si ricominci. Intanto lui è legato ancora al Catania per un’altra stagione ma quasi certamente non farà parte del gruppo affidato al nuovo allenatore Camplone. Fornito, il suo talento è sbocciato nelle giovanili del Napoli, è molto ambito in Serie C: almeno tre club lo vorrebbero in squadra ma al momento ci sono la Cavese e la stessa Paganese pronte a soddisfare le richieste del centrocampista.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato