Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, nella corsa a Baclet si inserisce anche la Carrarese

L’attaccante francese, arrivato nello scorso inverno sulle rive dello Stretto, è in uscita dal club amaranto: oltre a Monopoli e Potenza, si fa sotto anche la squadra toscana

Sembra già finita l’avventura di Allan Baclet alla Reggina. Nelle settimane scorse avevamo riportato la notizia di una sua possibile partenza, visto il bottino di soli 2 gol e 12 presenze che poco hanno convinto la dirigenza granata. Il ragazzo, inoltre, vanta un esoso ingaggio dal quale la Reggina starebbe cercando in ogni modo di liberarsi.

L’attaccante francese, arrivato nello scorso inverno sulle rive dello Stretto dal Cosenza, potrebbe continuare a giocare in Serie C: secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, sul ragazzo avrebbe di recente messo gli occhi la Carrarese. L’interesse della società toscana, inoltre, si aggiunge a quelli già noti di Monopoli e Potenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato