Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone: “Sono contentissimo di essere tornato al Cosenza”

Attraverso le pagine ufficiali della società rossoblu, il centrocampista bergamasco ha parlato del suo ritorno in riva al Crati

Daniele Sciaudone, dopo il prestito della scorsa stagione è tornato a vestire la maglia del Cosenza. Chiusa in maniera definitiva la sua avventura a Novara adesso per lui un contratto biennale e la voglia di fare anche meglio di quello che ha già dimostrato nella seconda parte del campionato.

RITORNO – “Avevo detto di voler restare e l’incontro tra le parti mi ha permesso di scegliere questa piazza e dar continuità agli scorsi sei mesi. Mi sono trovato molto bene con squadra, tifosi e mister Braglia, non potevo far altro che proseguire. Sono contentissimo di essere ancora in rossoblu e quest’anno voglio far meglio sia a livello individuale che di squadra. Mi fa piacere di aver reso contento il pubblico, loro hanno fatto lo stesso trasmettendomi un calore incredibile ogni volta che ho calcato il “Marulla”.

FUTURO – “Sono certo che i prossimi acquisti li entusiasmeranno ancora di più. Stiamo molto bene nella struttura del ritiro e il clima è ottimo, non vedo l’ora di ricominciare a giocare in competizioni ufficiali. La Coppa Italia andrà affrontata nel modo giusto, spero ci sarà molto da esultare.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza