Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera: “Sta nascendo un Cosenza molto motivato”

Il direttore sportivo rossoblu si è concesso ad un’intervista ai microfoni di TMW: “Ci manca qualcosa in avanti, lavoriamo al colpo che possa entusiasmare la piazza…”

Il Cosenza targato 2019/20 comincia a prendere una decisa forma. Il direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera, dopo aver chiuso ben sei giocatori in una settimana, sta continuando a lavorare in maniera instancabile per completare la rosa a disposizione di Braglia. BrohMonaco, Kanoute, Schiavi, Kone e Carretta, senza dimenticare i ritorni eccellenti di Trovato, Sciaudone e Baez e l’accordo praticamente formalizzato per Pierini: un calciomercato in entrata fin qui ineccepibile, per una compagine che ora può puntare a qualcosa di davvero importante.

“Sta nascendo un Cosenza molto motivato, abbiamo condotto un mercato di attesa finché poi siamo riusciti ad individuare i profili giusti per il nostro progetto tecnico: giovani di qualità e gamba uniti alla giusta esperienza che non guasta mai” le parole del ds Trinchera ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Focus sui prossimi obiettivi, il dirigente non si nasconde:“Ci manca qualcosa in avanti. Il colpo lo sognano tutti, dalla più piccola alla più grande. Non andiamo mai dietro al nome ma alla logica di fare operazioni dettate dalla necessità di ciò che vogliamo fare. Il giocatore che possa entusiasmare la piazza nella testa di noi c’è, ma vedremo…”.

Infine, qualche battuta sull’ex idolo del “Marulla” Gennaro Tutino, ormai un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: “È prontissimo. Sarò di parte, ma è un calciatore straordinario. In due anni è migliorato tantissimo. La Serie A è il giusto premio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza