Resta in contatto

News

Settore giovanile, altre due categorie al lavoro per preparare la nuova stagione

Dopo la Primavera anche  le formazioni Under 16 e Under 15 hanno iniziato a lavorare. Tanti i ragazzi in prova che verranno valutati da Sergio Mezzina

All’appello adesso manca solo l’Under 17 che dopo ferragosto inizierà a correre e sudare in vista della prossima stagione. Lunedì è toccato invece sia all’under 16 di Gigi Carnevale che l’under 15 di Piertanonio Tortelli, iniziare la preparazione pre campionato.

Ad affiancare Carnevale ci sarà ancora il giovanissimo Gianluca Garofalo. Mentre si cerca un collaboratore per Mister Tortelli, giunto al suo quarto anno agli ordini del presidente Guarascio. Confermato nel ruolo di preparatore dei portieri Andrea Marino, che verrà coadiuvato da Gianluca Greco.

Come sempre, i calendari di Under 16 e Under 15 sono in fotocopia, per favorire i costi di trasferte alle varie società: l’unica piccola eccezione è l’ultima di andata, sfalsata per lo stage della Nazionale di categoria: l’U16 la giocherà il 15 dicembre, l’U15 una settimana prima.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News