Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da Crotone a Crotone: la storia di Pietro Perina

Allo Scida arrivò il debutto in Serie B per il portiere diventato titolare quasi per caso e pronto ancora una volta a mostrare il suo valore

Le scelte spesso cambiano la nostra vita, nel calcio quella giusta può svoltare un’intera stagione. Nello scorso campionato, Pietro Perina esordì in Serie B proprio allo Scida dopo gli alti e bassi di Saracco e Cerofolini.

Una scelta che si rilevò azzeccata e che portò l’ex Melfi a diventare uno dei migliori portieri del campionato: la competitività, infatti, non fece bene, nè al giovane portiere scuola Toro nè allo sfortunato portiere arrivato in estate dalla Fiorentina. E se è vero che “tra i due litiganti, il terzo gode”, Perina ha approfittato di questa delicata situazione, lavorando giorno dopo giorno sotto lo sguardo vigile di Antonio Fischetti, al solo scopo di riconquistare la fiducia dell’intero ambiente rossoblu.

Allo Scida, l’estremo difensore classe ‘92  si rivelò subito decisivo, negando la rete del possibile vantaggio a Budimir. Dopo quella memorabile prestazione, il calciatore di Andria non è più uscito dai pali rossoblu. E adesso, al via della nuova stagione, a partire titolare nelle gerarchie di Braglia è proprio lui, pronto ancora una volta a dimostrare tutto il suo valore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza