Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Cosenza squadra ostica. Portiamo il VAR in Serie B”

Il tecnico dei pitagorici ha parlato nella classica conferenza stampa post-gara: “Le occasioni che i rossoblu hanno creato sono nate su errori tecnici nostri, sull’occasione di Carretta c’è un fuorigioco allucinante”

Buon pareggio tra Crotone e Cosenza, nella prima gara del campionato di Serie B. Ottima prova degli Squali, incapaci tuttavia di concretizzare la grande mole di occasioni da gol. E Giovanni Stroppa, nella conferenza stampa post-gara, fa presente il suo disappunto: “Noi abbiamo creato tanto e dovevamo vincere, invece stavamo per perdere. Per fortuna ora ci ritroviamo a parlare del pareggio. Spero che la squadra possa arrivare così tante volte davanti la riga di porta”.

Sul Cosenza: “Squadra ostica, che chiude tutti gli spazi ed è ben messa in campo. Faccio i complimenti a mister Braglia: affrontare il Cosenza ti innervosisce, ma ci siamo ritagliati i nostri spazi e potevamo essere più bravi”. Poi, il tecnico rossoblu fa un appello: ” Ci sono stati tempi morti, si poteva tirare qualche cartellino in più. Le occasioni che il Cosenza ha creato sono nate su errori tecnici nostri, sull’occasione di Carretta c’è un fuorigioco allucinante. Portiamo la VAR in Serie B, visti i recenti trascorsi a Crotone. Su errori del genere si può perdere una partita”.

Infine, analisi sulle prestazioni di alcuni singoli: Messias spazia, partecipa alle azioni di squadra. Può fare molto bene da mezzala. Benali ha giocato bene, come al solito. Per Spolli si tratta di uno stiramento al polpaccio, vedremo cosa dirà l’esame clinico fra 48 ore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza