Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ davvero necessaria la cessione di D’Orazio?

Le condizioni del mancino rossoblu avevano preoccupato lo staff sanitario e tecnico, ma il calciatore è in continuo miglioramento e presto tornerà in gruppo. Intanto, il ds Trinchera sta correndo ai ripari sul mercato: Falasco e Curcio le piste gradite

Tiene ancora banco in casa Cosenza la questione relativa a Tommaso D’Orazio. Il laterale sinistro è reduce da un ritiro pre-campionato in ombra, a causa di alcuni postumi legati ad un intervento chirurgico al naso. Adesso, tuttavia, il problema sembra essere arrivato alla sua fase finale: come abbiamo riportato proprio oggi,  il ragazzo sta continuando ad allenarsi a parte assieme al preparatore atletico Domenico Lucchetta e presto tornerà in gruppo.

Su di lui è da registrare un incessante pressing del Benevento, che vorrebbe puntellare la fascia sinistra con un innesto di spessore. Il direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera sta dunque correndo ai ripari sul mercato: rimangono calde le piste Curcio del Brescia e Falasco del Perugia. Considerata la grande esperienza di D’Orazio, arrivato ormai alla sua quarta stagione in riva al Crati, è davvero necessaria la sua cessione a pochi giorni dalla fine del mercato per far spazio ad altre pedine?  Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Quanti elementi e in che ruolo occorrono affinché il gruppo dei Lupi sia definitivo? Lo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza