Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Toscano nella Top 11 del girone C di Serie C

L’allenatore reggino è stato insignito dal portale Tuttomercatoweb del titolo di miglior allenatore per quanto concerne il gruppo meridionale della terza serie: decisiva la vittoria per 5-1 contro la Cavese

Ex Cosenza decisivi, è il turno di Mimmo Toscano. L’allenatore toscano, ricordato per aver allenato il Cosenza nella doppia promozione dalla Serie D alla C1 tra il 2007 e il 2009, guida attualmente la Reggina nel girone C di Serie C. Nel weekend appena passato, i suoi uomini si sono resi protagonisti di una schiacciante vittoria per 5-1 contro la Cavese.

“Prova autorevole contro Moriero e la sua Cavese. Cinque gol, potavano essere addirittura di più. Sta trasmettendo le sue motivazioni alla squadra, ha una gran voglia di vincere dopo annate in chiaroscuro” la motivazione del portale Tuttomercatoweb, che lo ha insignito del titolo di miglior allenatore per quanto concerne il gruppo meridionale della terza serie.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News