Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Rispoli ritrova Lazaar: “Bello rivederti”

I due giocatori, insieme a Palermo nelle stagioni 2014/15 e 2015/16, hanno condiviso sui social uno scatto che li ritrae insieme negli spogliatoi

Corre l’anno 2015. La finestra invernale di calciomercato regala al Palermo Andrea Rispoli, eclettico terzino destro che diventerà di lì a poco uno dei punti cardini della squadra rosanero. Esattamente un anno prima, al “Barbera” era arrivato un certo Achraf Lazaar, laterale sinistro messosi in mostra in Serie B con la maglia del Varese.

Autentici polmoni del 3-5-2 di Iachini, entrambi gli esterni si renderanno protagonisti dell’undicesimo posto finale del club siciliano. La storia si ripeterà la stagione seguente, nonostante il rendimento altalenante dell’intera squadra che riuscirà a salvarsi solo all’ultima giornata, salvo poi interrompersi nell’agosto 2016 per la cessione di Lazaar al Newcastle. A distanza di ben quattro anni, i due vecchi compagni hanno avuto modo di incontrarsi… da avversari: l’esterno marocchino è stato rilevato in prestito dal Cosenza, mentre invece Rispoli è una importante pedina del Lecce di Liverani.

In occasione dell’amichevole di ieri sera tra le due formazioni, il terzino campano ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae negli spogliatoi in compagnia dell’amico. La didascalia è breve ma eloquente: “Bello rivederti”. Gioco di destini al “Via Del Mare”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza