Resta in contatto

News

Ex Cosenza, vittoria in trasferta per il Cesena di Modesto

“Abbiamo disputato una buona partita, ma occorre migliorare ancora in fase difensiva  ed evitare certi errori e ogni disattenzione” le dichiarazioni a fine gara del tecnico dei bianconeri

Prima vittoria in campionato per il Cesena dell’ex Cosenza Modesto. La squadra bianconera, grazie ad una doppietta di Karlo Butic, ha piegato in trasferta la Virtus Verona. Secondo quanto riportato da Il Resto Del Carlino, dopo un primo tempo timido e contratto i bianconeri si svegliano nella seconda frazione e vanno in vantaggio grazie all’uno-due di Butic: il primo di testa e il secondo di piede da distanza ravvicinata, in cinque minuti. In mezzo anche il gol dei Veneti di Lupoli annullato però per fuori gioco.

“Abbiamo disputato una buona partita– le parole del tecnico Francesco Modesto a fine gara –  ho visto delle buone cose e  questo significa che stiamo crescendo. Dopo un primo tempo sottotono nel secondo tempo abbiamo giocato e segnato anche se occorre migliorare ancora in fase difensiva  ed evitare certi errori e ogni disattenzione.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News