Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Trinchera: “Colpo Rivière? Merito di Lazaar”

Il direttore sportivo rossoblu ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Ho dovuto rimuovere dalla testa l’idea di prendere uno come lui, inizialmente forse cercava situazioni più prestigiose”

Il colpo Emmanuel Rivière ha scatenato l’entusiasmo della tifoseria rossoblu. Un giocatore sensazionale per la cadetteria, per la gioia del ds del Cosenza Stefano Trinchera: “Noi cercavamo da sempre un profilo del genere, uno con quel tipo di caratteristiche. Ho dovuto rimuovere dalla testa l’idea di prendere uno come lui, inizialmente forse cercava situazioni più prestigiose. Con l’incedere del mercato, quando ho capito che era ancora fermo, mi sono concentrato su come avrei potuto sviluppare la trattativa” le dichiarazioni del dirigente leccese ai microfoni di TMW.

La svolta nella trattativa? C’è un dettaglio curioso: “Il giocatore me lo avevano segnalato in tanti, non una o due persone. Però la chiave per arrivare a lui è stata quasi fortuita, onestamente: da noi è arrivato Lazaar, suo compagno di squadra al Newcastle. La cosa è diventata molto più semplice, perché lui ha parlato benissimo di Cosenza a Riviere. Da lì in poi contatti frequenti, lui si è informato sulla piazza. Qui c’è grande entusiasmo”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza