Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Al Cosenza sono arrivati giocatori motivati”

Il vice allenatore rossoblu ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: “Rivière sarà dei nostri, ha delle qualità che ci possono dare una grossa mano. Greco e Kanouté possono coesistere, mentre su Kone…”

Con Braglia squalificato, sarà Roberto Occhiuzzi a sedersi in panchina domani alle ore 15: “Non ci sarà emozione, perché la gara la vivo sempre. La voglia di far bene, quella sì. Con il giusto temperamento…”.

Focus sul calciomercato in entrata, impreziosito dall’ultimo innesto di caratura internazionale: “Ogni anno cerchiamo di migliorare qualcosa. La qualità dei nuovi calciatori la conoscete tutti. Abbiamo preso dei ragazzi che avevano fame – afferma il tecnico rossoblu – Entrare nella mentalità che il mister ha creato nel nostro gruppo non è facile, ma abbiamo uno zoccolo duro che li può aiutare. I nuovi si stanno subito integrando”.

Un commento, per l’appunto, sull’ultimo colpo che porta il nome di Emmanuel Rivière: “Sarà dei nostri, ha delle qualità che ci possono dare una grossa mano”. Kanoutè, un autentico jolly: “Lui e Greco possono coesistere, Franck può interagire sia da play che da mezzala”.

Infine, spazio all’argomento Kone: “La sua anarchia può dare qualcosa nella trequarti, ci dà la giusta imprevedibilità. Sta nella maturità del ragazzo giocare in più ruoli. A Lecce ci ha sorpreso per il sacrifico tattico, ha tanta forza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza