Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la sorpresa potrebbe essere l’ex Kanoute

Il giovane centrocampista senegalese in leggero vantaggio su Greco. Altro ballottaggio in difesa dove il ritorno di Legittimo contende il posto a Idda. L’ultimo arrivato Rivière parte dalla panchina

Il Cosenza gioca la seconda partita di fila davanti ai suoi tifosi e va a caccia del primo successo stagionale nel campionato di Serie B 2019-2020. Non sarà facile, perché al Marulla arriva il Pescara di Zauri tra le candidate alla promozione in Serie A e di conseguenza avversario difficile nonostante le numerose assenze da Bettella (contusione al piede) a Crecco (lesione retto femorale) e Balzano (distrazione capsulare), oltre a Marafini (frattura ileo-ischiatica), Celli (distrazione collaterale laterale) e Bruno (lesione adduttore).

Da parte sua Braglia ha cercato di isolare il gruppo dalla grande attesa che ruota attorno alla partita, specie dopo l’ultimo colpo di mercato con l’attaccante Rivière che comunque partirà dalla panchina. Il Cosenza scenderà in campo con il 4-3-3 per la prima volta in campionato dopo che sul modulo si era lavorato nel ritiro di San Giovanni in Fiore nonostante il tecnico aspettasse i volti nuovi. Il tecnico si trascina due dubbi: il primo in difesa legato all’utilizzo di Legittimo reduce da noie muscolare, con l’ex Lecce che contende la maglia a Idda. Sicuro titolare Monaco con Corsi a destra e il nuovo arrivato Lazaar a sinistra.

A centrocampo c’è grane attesa per vedere all’opera l’altro volto nuovo Greco ma non è escluso che Braglia dia fiducia al giovane senegalese Kanoute, tra l’altro ex della partita motivo per il quale ci tiene a fare bella figura davanti ai suoi ex compagni di squadra. Le due mezze ali saranno Bruccini e Sciaudone. In avanti il tridente tutto fantasia con Carretta a destra, Baez a sinistra e Pierini al centro con Rivière pronto a entrare a partita in corso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza