Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone sigla il pari, poi Galano chiude la contesa: finisce 1-2

Nella ripresa è sempre la squadra rossoblu a gestire il match. DS16 realizza una rete di pregevole fattura, ma il Pescara a due minuti dal 90′ chiude la partita

Finisce il match al “Marulla”: Cosenza-Pescara termina 1-2. Nella ripresa va in scena lo stesso copione della prima frazione: Cosenza padrone assoluto del match, al cospetto di un Pescara che tenta azioni di rimessa. La prima vera occasione arriva al 57′: Corsi arriva nei pressi del limite dell’area, suggerisce poi per Bruccini che da buona posizione manda alto sopra la traversa. I Lupi gestiscono la gara con un fraseggio prolungato, ma raramente riescono a trovare gli spazi giusti per infilare la retroguardia avversaria.

Minuto 70, arriva il meritato pareggio dei padroni di casa. Sciaudone raccoglie palla sul limite dell’area, si coordina e sfodera un missile a mezz’aria che si insacca sul palo opposto. La formazione di Braglia continua a spingere alla ricerca del gol, ma è clamorosamente il Pescara a passare in vantaggio a due minuti dal 90′: grandissimo suggerimento di Kastanos per Galano, che brucia Legittimo sullo scatto e con un diagonale fulmineo trafigge Perina. Il Cosenza continua ad attaccare alla disperata ricerca del pari, ma la squadra ospite si difende a spada tratta e porta a casa tre punti preziosissimi.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza