Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, in programma otto partite della 4ª giornata

Dopo l’anticipo di venerdì (Frosinone-Venezia 1-1) il calendario prevede sette gare il cui fischio d’inizio è alle ore 15 e una alle 18. Il big a Pescara con la squadra di Zauri che cerca l’aggancio alla capolista Entella. Il Crotone a Cremona.  In serata Chievo-Pisa

Sono otto le partite in programma per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Sette si giocano sabato alle ore 15 mentre in serata alle 18 c’è in Chievo-Pisa da seguire tutta d’un fiato con un migliaio di tifosi nerazzurri che seguiranno la squadra al Bentegodi. Il ritorno in B dei toscani ha riportato grande entusiasmo attorno alla squadra il cui inizio di campionato è da applausi: 7 punti in tre partite che sarebbero potuti essere 9 se Michele Marconi (già 3 gol in 3 partite) non avesse fallito al 94′ il calcio di rigore contro il Benevento alla prima giornata.

Alle ore 15 fischio d’inizio per Benevento-Cosenza di cui parliamo ampiamente sul nostro portale. Il big match è sicuramente Pescara-Virtus Entella con la squadra di Zauri, rilanciata dal successo di domenica scorsa al Marulla, che cerca la vittoria per agganciare la capolista. La Cremonese, prima delusione di inizio campionato, cerca il rilancio immediato dopo due sconfitte consecutive contro l’ambizioso Crotone di Giovanni Stroppa che in trasferta ha già vinto a La Spezia.

Il resto del programma prevede Empoli-Cittadella con Bucchi che prova a innescare la marcia giusta e Venturato che vuole dare seguito al successo, finora unico, sul Trapani. C’è già una panchina che traballa ed è quella di Breda con il suo Livorno fermo ancora a quota zero in classifica: la sfida con il Pordenone potrebbe essere decisiva per il futuro del tecnico. Completano la 4ª giornata Juve Stabia-Ascoli e Spezia-Perugia con Oddo deciso a tenere gli umbri aggrappati alla zona alta della classifica. Domenica 22 sera, si chiude con Trapani-Salernitana alle ore 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi accoppiati con la X, il turno è in programma il 2 e 3...

I Lupi giocheranno sempre di sabato alle ore 14: si tratta delle trasferte di Terni...

Il capitano rossoblù salterà la partita con il Como dopo l’espulsione del doppia ammonizione nella...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza