Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Marulla va in scena una partita a scacchi: al 45′ è 0-0

Le uniche occasioni pericolose capitano al Livorno, che con Marsura sfiora di pochissimo il gol del vantaggio. Lupi totalmente spenti

Finisce il primo tempo al “Marulla”: il parziale di Cosenza-Livorno è 0-0. La squadra di Braglia comincia il match con molta determinazione, aggredendo da subito i portatori di palla amaranto. Con il passare dei minuti, tuttavia, gli ospiti cominciano a prendere confidenza e occupano tutti gli spazi, concedendo davvero pochissime occasioni agli avversari.

Una prima frazione totalmente sterile di emozioni, con i Lupi che appaiono smarriti e senza idee. Il Livorno, dalla sua, mette spesso e volentieri in difficoltà la retroguardia silana con insidiose conclusioni dal limite. La prima capita sui piedi di Luci all’11, con il pallone che esce di pochissimo. Al 27′ è da registrare una clamorosa disattenzione difensiva di Boben, che si fa soffiare il pallone da Sciaudone: il centrocampista rossoblu mette in area di rigore ma la retroguardia avversaria sventa il pericolo. Al 40′ ancora brivido per il Cosenza, con Raicevic che intercetta un cross pericoloso dalla sinistra senza tuttavia centrare lo specchio. Negli ultimi minuti, sono Marsura e Porcino a sfiorare la rete del vantaggio con due belle conclusioni dal limite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza