Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kastriot Dermaku, l’ex Cosenza fatica al Parma. Ma in Nazionale scala posizioni

Il difensore centrale ha collezionato solo pochi minuti con i crociati, mentre con l’Albania è stato ancora una volta convocato da mister Edy Reja.

Kastriot Dermaku è stato sicuramente uno dei protagonisti del recente passato del Cosenza. Approdato ai Lupi nel 2017, ha giocato da titolare per due stagioni consecutive, quella della C e la scorsa, collezionando 79 presenze complessive e segnando due reti. L’italo-albanese però quest’anno non se la passa esattamente “bene” per quanto riguarda la sua avventura nella squadra di club.

Il giocatore infatti è andato al Parma ma fin qui con gli emiliani non ha trovato spazio. Appena otto minuti in campo il 17 agosto in Coppa Italia contro il Venezia, poi solo panchina in campionato. Eppure con la Nazionale dell’Albania le soddisfazioni stanno arrivando.

Mister Edy Reja, tecnico delle aquile, negli ultimi mesi lo tiene decisamente in considerazione e ha convocato nuovamente Dermaku per i match di qualificazione a Euro 2020 contro Turchia, in programma l’11 ottobre, e Moldova, il 14 ottobre. Dermaku era già stato convocato anche per le gare precedenti, contro Francia, dove era rimasto in panchina, e Islanda: il 10 settembre era partito titolare segnando anche il gol che aveva aperto le danze per il definitivo 4-2 a favore dell’Albania. Chissà che anche in questi due impegni non possa ripetersi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza