Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la settimana comincia con una doppia seduta

Si entra nel vivo della preparazione per la partita con il Cittadella: mattina e pomeriggio allenamento con Braglia che comincerà a provare le soluzioni tattiche. Giovedì la rifinitura

Inizio settimana con doppia razione di lavoro per i calciatori del Cosenza. Si entra nel vivo della preparazione per la partita di venerdì sera (ore 21) 18 ottobre al Piercesare Tombolato di Cittadella: tra mattina e pomeriggio si comincia a entrare nel vivo degli allenamenti tattici, con situazioni da opporre all’undici di Roberto Venturato. Sarà una “settimana corta” considerato che giovedì si svolgerà la consueta rifinitura alla vigilia della partita, prima della partenza per il Veneto.

Ma quale Cosenza si vedrà con il Cittadella? L’idea di partenza è quella di proporre ancora una volta il 3-5-2 anche se la possibilità di impiegare il tridente Carretta-Rivière-Pierini viene tenuta molto in considerazione da Braglia. A quel punto il dubbio rimane legato alla difesa: per cui 3-4-3 oppure 4-3-3? Se ne comincerà a capire qualcosa in più in questi giorni. Di certo ci saranno da valutare le singole condizioni fisiche: la sosta è stata importante per recuperare quei calciatori arrivati a Cosenza a stagione già cominciata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...
Domenica mattina di lavoro per i Lupi dopo il pareggio con il Palermo al Marulla:...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza