Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: Bruccini decisivo, applausi Baez. A Rivière manca solo il gol

Primo tempo incolore dei rossoblu ma dopo il pareggio si è vista tutta un’altra squadra. Ancora troppe amnesie in fase difensiva. Buona la prestazione di Idda

PERINA 6 Nulla può fare sul gol di Vita e una parata su Luppi. Poi gestisce la partita con tranquillità.

CORSI 6 Il gol subito a freddo e la botta al ginocchio sinistro probabilmente condizionano la prestazione. Impreciso e poco propositivo. Ma è bravissimo a evitare il calcio di rigore su Luppi in occasione della traversa colpita dal fantasista veneto. Dal 1’ s.t. BITTANTE 6,5 Cambio di marcia sulla corsia destra. Per l’ex Empoli la migliore prestazione da quando è in rossoblu.

MONACO 6 Nell’occasione della traversa di Luppi commette una leggerezza imperdonabile, poi regala un calcio d’angolo: due macchie che fanno passare in secondo piano le cose positive. Dal 10’ s.t. CAPELA 6 Attento e subito in sintonia con Idda. Nel finale erroraccio da brividi.

IDDA 6,5 Dà sicurezza al tutto il reparto, nonostante dovrebbe essere Monaco a guidare la difesa. Sempre attento e lucido fino alla fine.

LEGITTIMO 6 Difende con attenzione e cresce nella fase di spinta nel secondo tempo quando è tutta la squadra che cambia atteggiamento.

BRUCCINI 7,5 Prima il pareggio, poi il sorpasso e un grande Paleari gli nega la gioia della tripletta. Ma quel primo tempo è da dimenticare!

KANOUTE 6 Perde il pallone nell’occasione del vantaggio di Vita, primo tempo senza nessun acuto. La ripresa comincia con lo scontro che mette k.o. Monaco ma da quel momento in poi è un crescendo. Peccato per la discontinuità. Dal 38’ s.t. GRECO S.V. Un paio di palloni giocati e un errore da principiante.

SCIAUDONE 6 Potrebbe firmare il pareggio sul finale del primo tempo se Paleari non avesse risposto da campione qual è. In occasione del vantaggio di Vita non va a chiudere sul calciatore del Cittadella. A volte si estranea dal contesto.

CARRETTA 6,5 Comincia con l’assist a Rivière e sparisce. Si riaccende nella ripresa, grande duello con Benedetti e causa il rigore del vantaggio.

RIVIÈRE 7 Pronti via e sfodera una girata al volo che accarezza il palo, assist al bacio per Sciaudone e il tocco con il braccio di Camigliano sulla sua giocata è da rigore. Nel secondo tempo lotta come un leone.

BAEZ 7 Confeziona l’assist per Bruccini e poi firma il primo gol stagionale. E non fa mai mancare il suo consueto contributo in fase difensiva.

BRAGLIA 6,5 Nel primo tempo la squadra non convince, insufficiente. Dal gol di Bruccini in poi è stato un crescendo. Che sia l’inizio della svolta, non soltanto dal punto di vista del risultato.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza