Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenica di lavoro per il Cosenza: da valutare Corsi e Monaco

Allenamento mattutino per i rossoblu che si ritrovano al Marulla dopo il successo di Cittadella. Tra gli infortunati controlli anche per Schiavi e Lazaar

Domenica di lavoro per il Cosenza. Mattina sul campo e pomeriggio libero per il gruppo reduce dalla pesantissima vittoria sul campo del Cittadella. Previsti lavori differenziati per chi ha giocato al Tombolato e per chi, invece, è rimasto in panchina. Lavoro anche per i sanitari i quali dovranno verificare soprattutto le condizioni del capitano Corsi rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo per una colpo subito al ginocchio sinistro: per gli esami strumentali è ovvio bisognerà aspettare la giornata di lunedì.

Da verificare anche il centrale Monaco al quale sono stati applicati punti di sutura sulla fronte dopo scontro di gioco con il compagno di squadra Kanoute. In questi casi si prevede un lavoro differenziato, nulla di particolarmente preoccupante. Lo staff sanitario del Cosenza, nel frattempo, continua a monitorare le situazioni relative a Schiavi e Lazaar: il programma prevede il quasi certo rientro in gruppo dell’esterno sinistro già da inizio settimana, mentre per l’ex centrale della Salernitana ci potrebbe volere qualche giorno in più.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza