Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, l’emozione di Dermaku dopo il debutto in Serie A

Il difensore del Parma all’esordio assoluto nel massimo campionato: “Sono felice, è stata una grande serata.  Abbiamo fatto una bellissima partita”


“E’ stata un’emozione importante, incredibile per me che ho ormai una certa età, ho 27 anni. I miei compagni mi hanno agevolato tantissimo, per questo è stato tutto più facile perché tutti abbiamo fatto una bellissima partita
“.E’ questo il commento di Kastriot Dermaku, difensore del Parma, che dopo due stagioni in maglia rossoblu si è trasferito in Emilia in estate.

Per l’albanese contro il Genoa è stato l’esordio assoluto in Serie A: “Era importante farmi trovare pronto, sono contento. Ringrazio la Società, il mister, tutto lo staff e i miei compagni per la fiducia: mi hanno fatto sentire a mio agio. Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento. E’ solo la prima partita e sappiamo tutti quanto è difficile la Serie A.”

Un Dermaku protagonista già con la nazionale albanese guidata da Edy Reja e adesso la possibile di giocare anche a San Siro : “L’esperienza in Nazionale è stata importantissima, ringrazio tutto lo staff della Nazionale perché mi ha dato fiducia anche se non avevo ancora giocato. Sono contento per questo esordio, ieri è venuto anche mio padre dal Kosovo. L’Inter? Da domani ci penseremo, vedremo come il mister deciderà di preparare la partita. Dobbiamo lavorare bene, restare concentrati. Sappiamo che è difficilissima ma noi ci siamo“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo Gemmi stimolato dalle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa "Lupi a scuola"...
Il difensore rossoblu: "Ci aspettano otto finali, non siamo per niente saldi e bisogna cambiare...
I rossoblu hanno conquistato 2 punti nelle recenti uscite, Bari e Lecco si sono fermate...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza