Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Bittante: “Finalmente la vittoria, speriamo per il Cosenza sia la prima di tante”

Il difensore esprime l’entusiasmo del gruppo dopo il successo di Cittadella e ritorna anche sul suo arrivo a gennaio in rossoblù.

“Finalmente è arrivata la prima vittoria. Era tanto tempo che ci speravamo, col lavoro fatto in queste settimane e anche dopo l’inizio difficile”. Luca Bittante, difensore del Cosenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, è tornato così sul bel successo di Cittadella, primo in campionato per i Lupi. “L’importante è che sia arrivata, ora dobbiamo essere bravi a dare continuità, sperando sia solo l’inizio di una cavalcata importante. I tre punti sono sempre una gioia indescrivibile. Era un sacco di tempo che non li portavamo a casa. All’interno del gruppo c’era la voglia di ottenere un bottino pieno. Siamo finalmente riusciti a portarla a casa. Speriamo sia la prima di tante vittorie”.

Bittante poi fa il confronto con il suo arrivo al Cosenza a gennaio: “L’anno scorso venivo da un periodo di inattività ad Empoli. Sono arrivato a Cosenza e c’è stato purtroppo l’infortunio di Angelo Corsi che però mi ha dato la possibilità di giocare tutte le partite, avendo comunque l’obiettivo di giocare il più possibile. Venivo da inattività e quindi era difficile ma mi sono messo a disposizione della squadra. Quest’anno ho potuto fare la preparazione con la squadra e speriamo vada bene. Il rigore causato col Frosinone? Sono cose che possono succedere. Il gol sbagliato pure. L’importante è continuare a dare un buon contributo alla squadra. Le azioni sono estemporanee, l’importante è dare sempre il proprio contributo per il gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza