
Il club vorrebbe far sentire la propria voce dopo l’ultimo errore: il gol in fuorigioco di Pettinari a Trapani.
Il Cosenza sarebbe stufo degli errori arbitrali subiti in queste prime dodici giornate. L’ultimo in ordine di tempo il gol incassato domenica a Trapani, realizzato da Pettinari che però partiva in evidente posizione di fuorigioco. Per questo il club, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, starebbe lavorando ad un dossier da presentare in Lega e forse anche in conferenza stampa.
Tra i vari torti lamentati dal Cosenza, il calcio di rigore assegnato al Frosinone e quello al Pescara. Il gol di Bruccini annullato contro il Chievo e, nella stessa gara, un rigore non fischiato a Sciaudone. E ancora un altro penalty, incassato contro il Venezia.

Al di la del fuorigioco, di 7 km, (il guardalinee andrebbe radiato), c è da dire che c era un altrettanto rigore per il Trapani…però questa era una partita che si poteva e si doveva vincere…colpa dei calciatori, discontinui nelle prestazioni, (manca la cattiveria agonistica), e dell allenatore che si è accontentato del pareggio contro una squadra amatoriale…2 punti persi
Secondo il mio modestissimo parere,il cosenza, non ha bisogno di altri elementi. Probabilmente le cause di questi risultati negativi sono da attribuire allo staf tecnico compreso il mister che cambia troppo le formazioni e ai troppi infortuni che si verificano. Ripeto da più tempo che il Cosenza ha un parco giocatori molto importante, certamente superiore alla ” B “.
Tanto è una cosa che a Guarascio non costa nulla. Gli serve solo per cercare di riconquistare i tifosi dopo tutte le gaffe che ha fatto. Finirà come tutti i ricorsi che ha fatto per Cosenza Verona. Non ci facciamo prendere in giro e pressi amolo perché si individuino subito e si acquistino già a natale un paio di elementi, fisicamente e atleticamente a posto, prima che sia troppo tardi.
Vabbè, certo non si può pretendere di ripetere le partite. Si spera almeno di avete un trattamento migliore da qui in poi.
Giggino, ci dici anche in che ruolo li deve prendere questi due fisicamente a posto?