Resta in contatto

News

Capela: “Il Cosenza a Trapani avrebbe meritato di più. Ma ci teniamo stretto il punto”

Il giocatore portoghese torna sul match del “Provinciale”, terminato 2-2.

Anibal Capela, difensore del Cosenza, ospite di Lupi si Nasce, è tornato sulla gara di Trapani, pareggiata per 2-2, analizzando così il match: “Quella di Trapani è stata una partita che i granata hanno affrontato sapendo che sarebbe stata molto importante per loro. Per loro diciamo che secondo me il punto è stato guadagnato. Nel primo tempo il pareggio ci poteva anche stare, nel secondo siamo stati molto più bravi noi, mentre il Trapani quasi non riusciva ad uscire dalla loro metà campo”.

Capela prosegue così: “E’ pure vero che hanno colpito il palo e che saremmo potuti uscire dal ‘Provinciale’ con una sconfitta, ma non è andata così. Questo è un segno che la squadra sta crescendo, ha sempre più personalità, ed è un fatto che ci dà fiducia per il futuro. Chiaro che questo punto forse serviva più al Trapani che a noi, ma è pur sempre un punto, conquistato in trasferta. Ci sono squadre forti che perdono in casa, ad esempio il Perugia che ha ceduto al Cittadella. Quindi ci teniamo questo punto”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News