Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, al Picchio Village la visita del patron Pulcinelli

Influenzato Da Cruz mentre Scamacca è con l’Under 21. Lavoro differenziato per Andreoni. I bianconeri si alleneranno anche domani pomeriggio, in serata incontro con le aziende

Paolo Zanetti ha guidato la seduta di allenamento odierna al Picchio Village: in casa bianconera prosegue il lavoro in vista della sfida di domenica 24 novembre con il Cosenza al Del Duca (fischio d’inizio alle ore 15), valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B. Assente anche stamattina Alessio Da Cruz alle prese con l’influenza mentre l’altro attaccante Gianluca Scamacca è con la Nazionale Under 21.

“Attivazione fisica, tattica di squadra e seduta di forza il lavoro svolto dalla squadra”, scrivono i colleghi di picenotime.it. Il portale che segue le vicende dell’Ascoli, scrivono inoltre che “si è allenato a parte Cristian Andreoni, mentre “al termine della seduta squadra e staff hanno ricevuto la visita del patron Massimo Pulcinelli. Domani, venerdì 15 novembre, allenamento pomeridiano. Subito dopo “squadra e staff – aggiunge picenotime.itparteciperanno al BusinessMeeting dell’Ascoli calcio Crescere Insieme (riservato alle aziende) presso il Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega B ha reso noto il calendario di altre tre giornate del campionato Serie...

Penultimo atto del campionato di Serie B 2022-2023: i rossoblù a caccia della salvezza diretta...

Due infortunati e uno squalificato: per il resto l’allenatore Viali per la sfida del Del...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza