Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prima dell’allenamento faccia a faccia con i tifosi

I sostenitori rossoblu hanno chiesto la vittoria venerdì sera con lo Spezia. Acceso diverbio con uno dei presenti: “Lei viene qui soltanto quando le cose non vanno bene…”. Il capitano Corsi: “Massimo impegno come sempre, vogliamo la vittoria”

Un faccia a faccia dai toni tranquilli al Delmorgine. La seconda seduta di allenamento del Cosenza in vista della partita di venerdì sera con lo Spezia (fischio d’inizio alle ore 21), anticipo della 14ª giornata del campionato di Serie B. I tifosi del Cosenza chiaramente non sono per nulla soddisfatti dei risultati della squadra e, di conseguenza, preoccupati per la classifica. Con toni decisi è stati chiesto di invertire la rotta da subito: il popolo rossoblu ha garantito il solito sostegno ma in cambio pretendono che arrivi la vittoria contro la squadra di Vincenzo Italiano.

Nel corso del faccia a faccia si è verificato anche un acceso diverbio con uno dei tifosi, prima con l’allenatore Braglia poi con il capitano Corsi. L’allenatore ha fatto notare al tifoso che la sua presenza al Delmorgine la si nota “soltanto quando le cose non vanno bene…”. Come dire: quando c’è da contestare è sempre presente. Ma nella realtà si tratta di un tifoso che non salta una partita del Cosenza da una vita e che è molto deluso per l’andamento della squadra. Il capitano dei Lupi, pur sottolineando i grandi sacrifici sostenuti da tanti tifosi e in particolare quelli che seguono il Cosenza anche in trasferta, ha detto che “poi sarà troppo facile salire sul carro dei vincitori…” riferendosi, pare, allo stesso tifoso che aveva avuto il diverbio con Braglia.

In tutti i protagonisti, con Braglia in testa, c’è la consapevolezza che la sfida di venerdì sera rappresenta uno snodo cruciale e non solo per il futuro dell’allenatore ma del Cosenza stesso. “Da parte nostra – ha sottolineato Corsidaremo il massimo come abbiamo sempre fatto, con l’obiettivo di vincere una partita troppo importante”. Dopo il faccia a faccia tutti in campo, con la consapevolezza che la maglia rossoblu viene prima di tutto. E tutti.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza