Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ritrova Pierini, sospiro di sollievo per Rivière

Ripresa degli allenamenti dopo l’avventuroso rientro da Pisa nella notte. Il giovane attaccante di proprietà del Sassuolo aggregato al gruppo. Soltanto affaticamento per il bomber rossoblu. E Kanoute continua a fare progressi

Il Cosenza è rientrato da Pisa nella notte, causa maltempo… Infatti la squadra è rimasta per diverse ore nell’aeroporto di Roma dove ha cenato viste le condizioni climatiche in Calabria. L’aereo non sarebbe potuto atterrare a Lamezia, per cui si è rimasti a Fiumicino fino a tarda ora. L’arrivo a Cosenza in piena notte, attorno alle 4 del mattino. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio di lunedì 23 al Ciccio Delmorgine: “seduta di recupero per i protagonisti della vittoria dell’Arena Garibaldi, mentre agli altri è stato riservato un lavoro di forza in palestra e una serie di partitelle su porzione di campo ridotta”, scrive il sito del club rossoblu.

Buone notizie per Braglia. Intanto si è aggregato al gruppo Nicholas Pierini: il giovane talento di proprietà del Sassuolo torna tra i disponibili e verrà inserito nell’elenco dei convocati per la partita con l’Empoli, in programma al Marulla giovedì 26 dicembre alle ore 12.30 e valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B. Sorriso anche per il bomber Emmanuel Rivière: domenica ha lasciato il campo dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Si tratta di un affaticamento che non dovrebbe precludere la sua presenze contro i toscani di Roberto Muzzi. Procede bene anche il recupero di Kanoute: il centrocampista potrebbe anche essere tra i convocabili per la partita del 29 dicembre in casa della Juve Stabia, per l’ultima partita del girone d’andata prima della pausa invernale.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza