Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia da subito la settimana delle scelte importanti

Dopo la sconfitta con la Juve Stabia squadra in vacanza per la sosta ma Guarascio sembra deciso ad anticipare i tempi. Ci sarebbe già la lista dei primi epurati. E c’è chi assicura che nelle prossime ore sono previste novità importanti…

La fuga dal Menti non è passata inosservata. Scuro in volto, il primo a sfrecciare dallo stadio di Castellammare è stato il presidente Eugenio Guarascio accompagnato dal suo autista e un’altra persona con loro in auto. Poi è toccato al direttore generale Luca Petrone, da solo nel proprio Suv, prendere la via del ritorno direzione Calabria. Quindi Daniel Inderst, responsabile amministrativo del club rossoblu. Uno dopo l’altro, quando i calciatori non avevano nemmeno finito di fare la doccia. E si racconta di telefoni bollenti sulla strada del ritorno. Squadra già in vacanza per la sosta invernale, ma all’interno del club si annuncia un fine anno di lavoro frenetico e intenso.

La sconfitta del Cosenza con la Juve Stabia non è andata giù. Anzi, quello che non è piaciuto per niente è stato l’atteggiamento: rinunciatario, contro una squadra ampiamente alla portata dei rossoblu. I bene informati raccontano anche di un Piero Braglia seccato e deciso a rivoluzionare l’organico: avrebbe, sempre secondo persone a lui particolarmente vicine, già consegnato la lista con i nomi di almeno cinque calciatori che dovrebbero lasciare il Cosenza durante il prossimo mercato di gennaio. Indiscrezione, in parte, confermata da chi frequenta le stanze dei bottoni in Via degli Stadi. Ma c’è anche chi assicura che già nelle prossime ore, tra oggi e domani, potrebbero arrivare le prime novità importanti.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza