Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parte ufficialmente il mercato: in cinque hanno richieste

La sessione invernale si chiuderà il 31 gennaio alle ore 20. Il direttore sportivo Trinchera avrebbe già individuato i rinforzi ma al momento trapelano soltanto indiscrezioni in uscita

Dal 2 al 31 gennaio: la sessione invernale del calcio mercato ha preso il via ufficialmente. Tutti a caccia del rinforzo giusto per centrare i rispettivi obiettivi. Il Cosenza deve urgentemente invertire la rotta, perché la salvezza possa essere raggiunta prima possibile. L’obiettivo del club è quello di portare i primi volti nuovi già entro l’8 gennaio alla ripresa degli allenamenti dopo le vacanze. Negli ambienti trapela l’indiscrezione secondo la quale il direttore sportivo Stefano Trinchera avrebbe già individuato i nomi dei calciatori da mettere a disposizione di Piero Braglia.

Nel frattempo circolano, con insistenza, anche le trattative in uscita con alcuni dei calciatori attualmente in organico. Il difensore Monaco è uno degli obiettivi dell’Avellino fortemente voluto dall’allenatore Eziolino Capuano. C’è un altro tecnico, Gianluca Grassadonia, che vorrebbe un suo ex calciatore: il centrocampista Greco verso il Catanzaro, che ha già avuto a Foggia. Il giovane centrocampista Mattia Trovato potrebbe salutare il Cosenza e ricominciare dalla Serie C con la Virtus Francavilla, ex società in cui ha lavorato il ds Trinchera, pronto a utilizzarlo nella seconda parte di campionato.

In partenza anche l’attaccante Gianluca Litteri, finito nel mirino dello Spezia come riportato da tuttomercatoweb. Il numero 9 rossoblu sarebbe in pole rispetto a Stefano Pettinari del Trapani e Federico Melchiorri del Perugia, notizia scritta da Il Secolo XIX. Infine è di queste ore la voce secondo la quale il Bari, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sarebbe interessato a Tommaso D’Orazio nel caso in cui il mancino non rinnovasse con il club di Via degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza